Dove Siamo

Dove potete trovarci.

La “Casa del Sorriso” si trova in Via della Scesa dei Pastori, 1.
Zona Ospedaliera di Napoli, nei pressi dei principali Ospedali cittadini: Cardarelli, Pascale, Monaldi, II Policlinico.

Ottenete le indicazioni stradali da google maps
Se digitate “Casa del Sorriso Napoli”nella app Maps presente su tutti i cellulari android o se cliccate su questo link potrete ottenere le indicazioni stradali per raggiungerci 

Mezzi pubblici:
La fermata più vicina della Metropolitana collinare (Linea 1) è quella di ‘POLICLINICO’. All’uscita da questa stazione bisogna andare a destra per la Rampa Montesano che porta in Largo Cangiani e da lì imboccare Viale S.Ignazio. All’altezza della Casa dei PP. Gesuiti, si deve imboccare Via della Scesa dei Pastori, sulla destra.
In alternativa si può utilizzare la stazione metro di ‘RIONE ALTO’, uscendo dal varco di Via D’Antona, posto vicino all’ingresso dell’Ospedale Pascale. In questo caso, per raggiungere la “Casa del Sorriso” bisogna risalire Via M.Semmola per ritrovarsi in Largo Cangiani.

Auto privata:
Anche in questo caso sono possibili due percorsi:

1 – dalla Tangenziale uscita “Camaldoli”, subito dopo il casello di pagamento pedaggio, imboccare la rampa in salita sulla destra, seguendo l’indicazione “Camaldoli”. Ci si immette su Via G. Jannelli (già Via Nuova Camaldoli) che bisogna percorrere tutta per ritrovarsi in Largo Cangiani, dal quale si imbocca Viale S.Ignazio percorrendo la rotatoria.

2 – Dalla Tangenziale, uscita “Zona Ospedaliera”, dopo il casello proseguire ed imboccare la rampa seguendo la indicazione: Policlinico. Ci si immette nella viabilità ordinaria in Via Pietravalle e proseguendo per il senso obbligato, al primo incrocio si svolta a sinistra in Via Pansini. Percorrendola, si fiancheggia sulla destra il “Nuovo policlinico” e, dopo aver superato l’ingresso, si deve imboccare sulla destra la Rampa Montesano, al termine della quale, andando dritto, ci si trova in Largo Cangiani.